E’ devastante l’intervista rilasciata tempo fa da Zelensky alla TV USA. In questa intervista Zelensky conferma di avere deliberatamente mentito e chiesto alla NATO e alla UE di mentire dicendo ufficialmente che l’Ucraina sarebbe potuta entrare i tutte e due le organizzazioni mentre privatamente tutti sapevano che non sarebbe stato possibile.
In sostanza, la NATO, la UE e Zelensky hanno mentito pubblicamente per causare la guerra contro la Russia. E questo sapendo già che nulla di quanto affermassero pubblicamente era vero. E’ scioccante e la conferma sulla volontà della NATO e dell’Occidente di causare la guerra.
Intervistatore: “Lei ha di recente confermato che l’Ucraina non sarà [mai] un paese NATO. Le persone si chiedono se questa concessione, fatta prima ed in modo chiaro, avrebbe potuto evitare la guerra”
Zelensky: “Ho già parlato di quello che i paesi NATO mi hanno detto. La guerra in Ucraina dura da 8 anni, prima dell’Operazione Speciale. […] Tutti in Occidente mi hanno sempre detto che noi non avevamo nessuna possibilità di ottenere l’adesione alla NATO o alla UE. Ho chiesto loro di non dire questa cosa pubblicamente perché gli ucraini sono coraggiosi e l’Occidente deve essere coraggioso. Dire queste cose esplicitamente agli ucraini, che non avrebbero mai ottenuto l’adesione alla NATO e alla UE, non avrebbe consentito di avere una posizione consolidata. Ho detto loro di dire pubblicamente se l’Ucraina sarebbe stata parte della NATO e della UE nel giro di 1 anno, o 2 anni o 5 oppure di dire chiaramente di no. E la risposta è stata molto chiara: ‘Non sarete mai parte della NATO e della UE ma pubblicamente le porte resteranno aperte.’ […]”
Quindi la NATO e la UE e Zelensky, pur sapendo che l’Ucraina non sarebbe mai stata accettata né nella NATO nè nella UE, hanno continuato a dire che il falso con lo scopo di portare la Russia a dover iniziare la guerra.
Solo la scorsa settimana sono morti 5.496 soldati ucraini.
Il video è qui 👇🏽👇🏽
Leave a Reply