Si vorrebbe dire che questo nuovo studio olandese metta in discussione l’efficacia dei farmaci sperimentali impropriamente chiamati “vaccini” ma, come ricorda lo studio stesso, queste conclusioni sono ormai diffuse e documentate e quindi sarebbe giusto dire che questo studio si aggiunge all’ormai ampio pacchetto di dati e lavori che sono giunti alla stessa conclusione.
Per lasciare parlare gli autori:
“Abbiamo analizzato la relazione tra le vaccinazioni covid-19 e la mortalità per tutte le cause in 340 municipalità olandesi (17,3 milioni di persone, 99% della popolazione) durante l’intero periodo della pandemia. [..] Abbiamo normalizzato i dati della mortalità al 2019, quando il covid19 era assente la demografia era altamente rappresentativa degli anni successivi. Normalizzati al 2019 non abbiamo rilevato correlazione tra i dati del 2020 e quelli legati ai livelli di vaccinazione nel 2021, cosa che conferma la bontà della scelta dei dati. Non siamo riusciti a rilevare un effetto di riduzione della mortalità indotto dal vaccino nelle municipalità olandesi, né dopo la prima vaccinazione né dopo la campagna per il richiamo. Abbiamo però rilevato un effetto sigma-4 di aumento della mortalità per cause inspiegabili durante i due periodi. I nostri risultati si aggiungono ad altre recenti scoperte che confermano un effetto nullo dei vaccini mRNA nella prevenzione dei decessi per tutte le cause, cosa che sicuramente merita una maggiore attenzione ed analisi”
Il testo si spiega da solo. Il riferimento ad un evento sigma-4 è sostanzialmente una indicazione di evento abbastanza raro che comincia ad essere molto indicativo di qualcosa di preoccupante. Gli eventi sigma-X sono usati in Statistica per indicare la probabilità che il risultato sia anomalo, con X che più è grande più rende improbabile quell’evento. Un evento sigma-4 possiamo definirlo un evento molto anomalo, nell’ordine di 1 su 1.000 come probabilità ed i ricercatori quindi ci stanno spiegando che queste variazioni sulla mortalità per cause inspiegabili non solo non è normale ma è anche molto anomala e merita maggiori approfondimento.
Così come ci indicano che sono ormai tantissimi gli studi che confermano un effetto sostanzialmente nullo dei vaccini mRNA sulla mortalità generale per tutte le cause di morte. Questo non significa che i vaccini siano inutili, che potrebbe anche essere un risultato “buono”, ma una cosa peggiore: l’effetto benefico dei farmaci impropriamente chiamati “vaccini” per il covid19 è oscurato e per lo meno pareggiato dai loro effetti collaterali, in termini di decessi. Cioè, i farmaci sperimentali uccidono più o meno lo stesso numero di persone che salvano, un completo e tragico disastro confermato dall’aumento della mortalità per motivi inspiegabili.
Siamo vicini a quelli che possono essere chiamati crimini, anzi strage. E, come ci ricordarlo gli autori, il loro è solo uno dei tanti che lo conferma.
Lo studio è qui 👇🏽👇🏽
Leave a Reply