In tutto il mondo l’evidenza scientifica non solo sull’inutilità dei farmaci sperimentali covid19 impropriamente chiamati vaccini è ormai ben documentata ma si accumulano prove scientifiche sulla loro pericolosità. E gli scienziati, quelli veri, quelli silenziati dalla follia legata al covid19 si stanno ribellando perché vedono accumularsi dati sulla pericolosità di questi farmaci ma vedono anche istituzioni paralizzate dalla paura di dare il via ad una spirale di discredito e rivolta sociale. Per questa ragione, ormai paralizzati dalla violenza con cui certe misure sono state imposte, le istituzioni continuano ad avallare l’uso di questi farmaci nonostante ne vedano i terribili risultati.
Dappertutto nel mondo gli scienziati veri si ribellano, alcuni si pentono di avere difeso comportamenti e tesi inaccettabili e anti-scientifiche anche se questi ultimi sono ancora pochi. In Giappone il professore emerito dell’Università di Kyoto, il dottor Masanori Fukushima, rilascia una testimonianza molto forte davanti alla commissione del Ministero della Salute che lo vuole ascoltare. Il dottor Fukushima è furioso e la commissione cerca di calmarlo, promette di indagare, ma Fukushima ne ha per tutti.
“Innanzitutto, il vaccino è stato scientificamente mal concepito. Nel 2020 ho tradotto immediatamente le linee guida cinesi non appena sono arrivate dalla Cina, [che parlavano di] usare gli steroidi nel modo più appropriato e il più possibile. E l’ho annunciato. Ma nessuno mi ha ascoltato. Tuttavia i medici giapponesi sono molto bravi ed hanno capito subito che gli steroidi andavano utilizzati immediatamente. Ho pubblicato le linee guida attorno a Giugno, dopo le quali il tasso di mortalità è crollato. Prima del vaccino.
Chiunque inciti l’assunzione di questo vaccino senza alcun acume scientifico deve essere condannato. I danni causati da questi vaccini sono ora un problema mondiale. Ecco uno studio pubblicato di recente. Dobbiamo leggerlo? Dato l’alto numero di persone che hanno ricevuto una vaccinazione e considerata la vasta gamma di effetti collaterali, miliardi di vite potrebbero essere a rischio. Noi chiediamo urgentemente alle agenzie per la Salute di ammettere oppure verificare i problemi denunciati in questo documento, perché sono rilevanti per la salute pubblica.
Ammetteteli e muovetevi di conseguenza. Inoltre, fate in modo che i cittadini possano prendere le loro decisioni sulle loro scelte mediche usando queste informazioni come un fattore che contribuisce alla decisione. Vi incoraggiamo a prendere le vostre decisioni in materia di tutela della Salute in maniera indipendente. Ho tradotto l’intero testo di questo documento e l’ho distribuito, quindi per favore leggetelo con cura.
E ancora una cosa: la metà dei decessi sono legati a problemi cardiovascolari e problemi al cuore dopo la vaccinazione. Penso che lo sappiate molto bene. Alpha, Beta, Gamma… che idiozie! Un mucchio di professori incompetenti che non possono nemmeno essere chiamati professori, un totale disprezzo della Scienza e della Medicina. Questo non deve accadere mai più!
Siamo un paese di Scienza e Tecnologia, non è vero? Ma che diavolo… ignorando la Scienza e la Medicina state facendo crollare il sistema della Sanità. Infatti, guardate quanti morti per problemi cardiovascolari improvvisi ci sono! Tutti quelli che hanno ricevuto questo vaccino e la cui pressione sanguigna è salita… è stato a causa del vaccino. Sono morte quasi 2.000 persone ma io ritengo che questo numero sia di molto più alto. Molti di loro si addormentano piangendo.
Perché ignorate i rapporti scritti che arrivano dopo le autopsie? Ma cosa state facendo? Non potete farci niente [ormai] ma volete nascondere i dati. Questo è un caso di danni prodotti da un farmaco. Il sig. Kawada ha sofferto molto. Noi elimineremo il rischio costituito da questo farmaco ad ogni costo. Questo paese ha già sofferto ed imparato la lezione sui danni prodotti dai farmaci ed è diventato un paese che non subirà mai più danni prodotti da un farmaco.
Ma voi lo state ignorando e spendete migliaia di miliardi di yen per importare vaccini nel paese e per incitare la popolazione ad assumerli. E’ un disastro. Lo scorso anno pensavo che sarebbe stato un problema se questo vaccino si fosse diffuso [tra la popolazione], e ho deciso che sarei stato uno sciocco a pensare che questo vaccino avrebbe fermato l’epidemia. Nelle riviste professionali [di settore] l’inganno è finalmente venuto alla luce ed ora è ben chiaro quanto sia pericoloso racchiudere l’mRNA nelle nanoparticelle.
Ogni cellula lo ingloba e la cellula si trasforma. Ecco quello che ora sappiamo. Il meccanismo è chiaro. Sciogliete immediatamente il comitato di valutazione ed iniziate ad investigare ogni caso. Questa è la strategia, una investigazione di tutti i casi. E dite a tutti quelli che si sono ammalati dopo essere stati vaccinati di non aspettare ad informare le istituzioni mediche.
Non tardate. Non so quello che succederà. Malattie cardiovascolari, malattie autoimmuni, suscettibilità alle infezioni e persino l’ingresso nel cervello, queste nanoparticelle sono assorbite dal cervello! Solo uno scienziato stupido direbbe “non possono superare la barriera del flusso sanguigno e quindi va bene”. Guardate che non sono uno stupido. [Questo farmaco] può sopprimere l’immunità naturale. Ecco perché [il virus] non si era diffuso tra i giapponesi all’inizio: perché avevano l’IgA [l’immoglobulina salivare A] nella loro saliva e quindi avevano un certo tipo di resistenza ai coronavirus.
Ma a causa della vaccinazione l’immunità naturale è stata soppressa. Ecco quello che è successo. E penso che non si fermerà mai. Continuerà a diffondersi. Molte persone hanno già infezioni post-vaccinazione. Le persone che oggi hanno la malattia non sono quelle che non sono state vaccinate ma quelle che sono state vaccinate! I dati presentati dal Ministero della Salute e dal Ministero del Lavoro parlano da soli. Ve li ho mandati tutti.
Per favore, rispondete subito, già domani. Riportatelo in modo corretto alla stampa ed ai giornali e a tutti i media. Anche se ormai il pericolo viene riportato in tutto il mondo.”
Il professor Fukushima è scatenato e furioso, come dimostrano altre parti del video, e i rappresentanti del Ministero della Salute si guardano bene dal dargli torto:
“Fukushima: Vi dico che dovete condurre una investigazione. Nessun dottore può fare diagnosi semplicemente guardando fogli di carta. Non c’è dubbio. Smettetela di fare cattiva Scienza e tornate a fare buona Scienza. Sembra che vogliate provare a distruggere le prove. Fate la cosa giusta o sarete sommersi dalle cause penali. Non mi interessa cosa dite. Nessuno potrà essere convinto dai processi o dalle sciocchezze di cui state parlando.”
“Rappresentante del Ministero della Salute: Beh, certo, non solo verificheremo i risultati perché sono… stiamo cercando…”
“Fukushima: Non avete alcun modo per valutarli! Quello di cui avete bisogno, clinicamente parlando, è guardare alle cartelle mediche in modo corretto, guardate i dati e fatelo bene e con attenzione, un caso alla volta. Ci sono le vite delle persone in gioco!”
“Rappresentante del Ministero della Salute: Si dottore! Faremo tutti gli sforzi necessari per fare quello che dice.”
“”Fukushima: Idiota! Fatela finita. Avete tantissime persone qui ma non state facendo niente. Sono venuti anche i deputati qui oggi. Smettetela di fare queste cose. Dovevate iniziare da subito a fare le cose con una cognizione scientifica. Ora sciogliete immediatamente questo Comitato di Verifica dei Decessi da Vaccino. Invece create un comitato per investigare su tutti i casi Per farlo avete bisogno di statistici e qualche esperto decente. Mi capisci? Poi fate i test e conducete delle indagini.”
“Come ha detto prima il dr. Sano, se avete campioni di tessuti, considerate i processi della proteina spike. Le persone stanno già facendo ricerche [su questo] in tutte le parti del mondo. C’è in gioco il prestigio del Giappone! Avete vaccinato un sacco di persone comuni ma solo il 10% del personale del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare – che guidano la campagna di vaccinazione – sono stati davvero vaccinati. Ma che diavolo di scherzo è questo? Prima di tutto dovete sciogliere il Comitato per la Verifica dei Decessi da Vaccino e dovete condurre indagini su tutti i casi.
“Nell’indagine dovete identificare tutti i decessi e tutte le morti non segnalate. Migliaia e decine di migliaia di vite sono a rischio! E un’altra cosa: non abbiamo assolutamente idea di quali saranno gli effetti a lungo termine di questo vaccino. Le nanoparticelle, introdotte nel corpo in grandi quantità, continuano a far produrre proteine spike. Le persone continuano a stare male ed avere una condizione fisica negativa. Per qualche ragione le persone all’improvviso si ammalano, per qualche ragione all’improvviso la pressione sanguigna delle persone si alza, per qualche ragione all’improvviso le persone contraggono eczemi.”
“Quando facciamo le diagnosi, troviamo la proteina spike e poi la diagnosi va alla fase successiva. Dobbiamo smettere immediatamente di vaccinare e prenderci cura della salute di tutti i casi e questo è quello che dice anche questo studio scientifico. Avete portato qui persone che non hanno una comprensione adeguata della materia scientifica e i media li mandano in TV. Gli stessi idioti sono sempre lì a promuovere i vaccini. E’ ridicolo. E’ pazzesco. Non sono venuto qui ad ascoltare il processo o le sciocchezze che voi tentate di spiegare. Sono qui oggi per correggere la situazione. Ecco perché sono qui.”
Nessuno del Ministero della Salute osa contestare il prof. Fukushima nonostante quello che dice sia gravissimo. Anzi, gli assicurano che faranno come dice lui.
Se è vero quello che dice Fukushima, avremo effetti devastanti e non solo sulla salute delle persone. Diversi paesi potrebbero sperimentare proteste e rivolte molto gravi.
Leave a Reply