La NATO autorizza i terroristi israeliani ad attaccare i civili libanesi come ha fatto a Gaza

Stanotte il terrorismo criminale dell’entità sionista farà un salto di qualità. Incapaci di vincere sul campo di battaglia, dove vengono costantemente umiliati, i terroristi della brigata sionista della NATO hanno annunciato che inizieranno a distruggere le infrastrutture civili del Libano, cioè colpiranno – come hanno fatto a Gaza – le infrastrutture che tengono in vita i cittadini libanesi.

La scusa ufficiale, per quanto ridicola, è che queste attività economiche finanzierebbero Hezbollah. Ovviamente sono sciocchezze, scuse con cui i terroristi di Tel Aviv intendono colpire ancora di più i civili ma questa volta senza motivo sperando di piegarne la volontà.

Inutile dire che sono tutti crimini di guerra e tutte violazioni delle leggi internazionali ma non lo diciamo perché tanto non interessa a nessuno. I terroristi sionisti sono stati autorizzati a compiere tutte le violazioni che vogliono perché la NATO ha disperatamente bisogno di questa vittoria.

I terroristi della NATO hanno autorizzato Israele ad attaccare i civili senza motivo sperando che qualche giorno di attacchi intensi ed insensati riescano a costringere il Libano a chiedere pietà, si spera in pochi giorni e quindi prima delle elezioni statunitensi.

In pratica, vogliono terrorizzarli, la definizione da manuale di “terrorismo”.

Dato che ai poveri e diseredati non è dato ottenere giustizia ci penserà la Resistenza libanese a fare pentire i terroristi di Tel Aviv.

Leave a Reply

Your email address will not be published.