Era solo questione di tempo, cioè che passasse il tempo necessario per accertarlo, prima di capire che i farmaci anti-covid19 non solo causano effetti collaterali anche gravissimi, persino la morte, nel giro di qualche settimana ma che potenzialmente hanno effetti collaterali gravi anche a medio e lungo termine.
Un drammatico studio pubblicato su Nature che usa i dati del TriNetX, il più grande database clinico al mondo, mostra un significativo incremento delle occlusioni vascolari retiniche (trombosi e sanguinamento) settimane e persino anni dopo l’assunzione dei farmaci anti-covid19, per tutte le età, tutte le etnie e tutti i generi.
Lo studio è uno dei primi che può analizzare i dati a medio termine e conferma che il problema sia significativo persino 2 anni dopo l’assunzione del farmaco e questo può anche portare alla cecità completa.
Il risultato tra l’altro conferma quello di un altro studio coreano che parla di casi simili in Corea del Sud.
Più si andrà avanti e più si scopriranno tutti i drammatici effetti collaterali a medio e lungo termine che non si sono voluti studiare prima di somministrare oltre 13 miliardi di dosi di un prodotto chiaramente pericoloso.
Un vero crimine contro l’umanità.
Leave a Reply