ABC: “Il 7 Ottobre Israele ha attivato la direttiva Hannibal uccidendo centinaia dei suoi”

In una nuova inchiesta quasi un anno dopo gli eventi, la ABC, aiutata da militari israeliani come Erez, conferma che il 7 Ottobre la gran parte delle vittime israeliane è stata causata da Israele stessa e dalla sua direttiva “Hannibal” la direttiva segreta con cui l’esercito di Tel Aviv viene invitato i loro concittadini per evitare che cadano nelle mani dei loro nemici e diventino, appunto, ostaggi.

Dopo che tutti i media occidentali avevano definito la circostanza, denunciata anche da Nasrallah, come una notizia falsa, ignorando anche le evidenze, si scopre che invece i complottisti avevano di nuovo ragione. Devastata da un attacco senza precedenti dei palestinesi e preoccupata di non poter agire per gli ostaggi o di doverli scambiare con migliaia dei suoi prigionieri, Israele ha dato ordine all’esercito di uccidere anche gli ostaggi oltre che i palestinesi in fuga verso Gaza.

“Questa è stata [una direttiva] Hannibal di massa. Migliaia di persone [uccise] in ogni tipo di veicolo, alcuni con gli ostaggi.” ha confermato il Colonnello Erez. “28 elicotteri da guerra hanno sparato tutte le munizioni che avevano in pancia”.

Come sempre una notizia falsa. Finché poi non è risultata semplicemente vera.

Israeli forces accused of killing their own citizens under the ‘Hannibal Directive’ during October 7 chaos – ABC News
The controversial “Hannibal Directive”, which Israel says isn’t named for the famous Carthaginian general who took poison rather than be captured by the Romans, was reportedly enacted after the October 7 Hamas attack, with revelations detailing attacks by IDF tanks and helicopters on homes and vehicles returning to Gaza.
www.abc.net.au

Leave a Reply

Your email address will not be published.