Mentre i governi europei fanno finta di protestare, così come gli Stati Uniti fanno finta di agire in modo da moderare Israele (una commedia che mettono in scena da decenni), il piano è sempre stato uno e uno solo: deportare i palestinesi. La pulizia etnica di Gaza.
Gaza deve essere rasa al suolo ed i suoi abitanti deportati in altri stati come profughi cancellando la Palestina in tutte le sue forme. La NATO ha già deciso. Bisogna fare spazio per i grandi progetti che ha per Israele e, soprattutto, chiudere definitivamente la storia della Palestina. Nessuno ha mai avuto intenzione di far nascere nessuno stato palestinese, lì. Dopo decenni, sta diventando solo una seccatura che si risolve deportando i palestinesi.
La BILD annuncia che il governo tedesco si sta organizzando per accogliere i rifugiati palestinesi. Voi vedete rifugiati palestinesi? Avete mai sentito di un palestinese che voglia andare in Germania, in Italia, in Spagna?
Quindi è chiaro che queste persone non andranno in Germania volontariamente quindi verranno deportate.
E’ indecente che i paesi europei facciano finta di protestare mentre si organizzano per cancellare completamente la Palestina. Dopo a Gaza toccherà alla Cisgiordania.
E’ così tanto poco un mistero che il Jerusalem Post ne parla come di una cosa già fatta:
“Invece che spendere soldi per ricostruire Gaza o la fallita UNRWA, la comunità internazionale può aiutare con i costi di trasferimento, rendendo più semplice per le persone di Gaza ricostruire la loro vita nei paesi di destinazione”
Tutto alla luce del sole.
Leave a Reply