Avrete sicuramente letto della storica vittoria dello Sinn Fein alle elezioni nordirlandesi, nelle quali ha conquistato la maggioranza dei seggi ma quello che forse non avete sentito è che qualche giorno prima, esattamente il 3 Maggio, la Nuova IRA, di cui lo Sinn Fein è di solito considerato il braccio politico, ha inviato al Deutsche Welle una e-mail.
Nel messaggio, che vedete riprodotto nell’immagine che segue, la Nuova IRA accusa il Regno Unito – con l’aiuto degli Stati Uniti – di avere avviato una guerra economica contro l’Unione Europea con l’obbiettivo di distruggere economicamente l’Unione e di combattere l’egemonia tedesca della stessa.
Secondo la Nuova IRA la guerra in Ucraina è stata organizzata da Regno Unito e Stati Uniti per distruggere economicamente l’Europa attraverso le sanzioni verso la Russia e l’afflusso di profughi. L’organizzazione chiede ai cittadini tedeschi di costringere i propri politici a smascherare il tentativo e chiedere di riconoscere la responsabilità congiunta di Regno Unito e Stati Uniti che devono essere costretti a risarcire i paesi europei più piccoli per i danni che stanno provocando.
Inoltre, l’IRA dichiara che Joe Biden viene espulso dal consesso irlandese avendo egli tradito il suo popolo.
C’è molto di più di quanto sembri dietro quello che sta succedendo in Europa e la pazzia delle sanzioni contro la Russia sta disarticolando quel poco di stabilità che la UE aveva raggiunto.
Leave a Reply